Avellino a Vicenza: lupo, conquista la finale! La probabile formazione
Biancoverdi attesi al Menti (ore 21) dopo lo 0-0 dell'andata: chi giocherà?
Consapevole di aver impressionato all’andata (0-0 il risultato finale), mancando la vittoria soltanto per demeriti propri ed episodi sfortunati, l’Avellino è chiamato a confermarsi sul campo del Vicenza (ore 21), conquistando la finale playoff che, al momento, meriterebbe pienamente.
Michele Pazienza ha chiesto un Avellino aggressivo e dovrebbe confermare il 3-5-2, con il rientro di Cancellotti, squalificato all’andata. Dovrebbe fargli posto Cionek, consentendo all’ex Pescara di prendere in consegna il vispo Delle Monache. Davanti a Ghidotti confermato Rigione, con Frascatore a sinistra.
Rispetto a martedì scorso, sulla destra dovrebbe agire Ricciardi, con Liotti sul fronte opposto e Palmiero in cabina di regia per annullare Ronaldo. Da mezzali giocherebbero Armellino e D’Ausilio.
In attacco qualche dubbio in più. Patierno è apparso vistosamente fasciato e soffre di un risentimento muscolare ormai da settimane. Se non dovesse essere sfruttato dall’inizio, dentro Gori con Sgarbi al suo fianco, ma occhio pure a Russo, particolarmente in forma.
La probabile formazione dell’Avellino
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Frascatore; Ricciardi, Armellino, Palmiero, D’Ausilio, Liotti; Sgarbi, Gori. A disp.: Pane, Pizzella, Llano, Tito, Mulè, Cionek, Pezzella, De Cristofaro, Rocca, Lores Varela, Russo, Patierno, Marconi. All.: Pazienza.