Vicenza-Avellino: la decisione sulla prevendita. Quanti biglietti, Fidelity Card e circuito
Domenica si gioca il ritorno della semifinale playoff: sarà caccia al tagliando
Il Gos, al termine della riunione tenuta questa mattina, ha dato il via libera alla prevendita dei tagliandi per il settore ospiti del Menti di Vicenza, riservato ai tifosi dell’Avellino, in occasione della gara di domenica sera (ore 21).
I tagliandi a disposizione dei sostenitori biancoverdi saranno 1.200 e potranno essere acquistati solo dai possessori di Fidelity Card.
I biglietti saranno acquistabili sul circuito TICKETONE.
Le indicazioni sull’orario di apertura della prevendita per i tifosi ospiti
Il comunicato dell’Avellino: “L’U.S. Avellino 1912 comunica che, in vista della gara Vicenza – Avellino che verrà disputata domenica 2 giugno 2024 alle ore 21.00, partirà domani mattina alle ore 10.00 la prevendita per il settore ospiti dello stadio “Romeo Menti” per un totale di 1200 biglietti.
I ticket avranno un prezzo di € 14,00 compresi diritti di prevendita e saranno acquistabili esclusivamente dai possessori di fidelity card online o attraverso i punti vendita del circuito TicketOne.
Prima di procedere all’acquisto dei biglietti sarà necessario pre autorizzare le fidelity card attraverso il seguente link: https://sport.ticketone.it/post-order.
La vendita dei biglietti terminerà alle ore 19.00 di sabato 1 giugno 2024.
INFO PER I TIFOSI
Il punto di raccolta per i tifosi biancoverdi è previsto nei pressi dell’uscita “Vicenza Est” dove potranno parcheggiare i propri mezzi e recarsi allo stadio attraverso le navette messe a disposizione”.