Turris esclusa? Benevento penalizzato. Vigorito sbotta: “È una piaga e ne subiamo le cause…”
I sanniti rischiano in caso di forfait dei corallini, il patron giallorosso è critico nei confronti dell'operato degli organi di vigilanza
Il Benevento potrebbe perdere 3 punti in classifica nel caso in cui la Turris venisse esclusa dal campionato per inadempienze amministrative (il 16 dicembre è il termine ultimo per i pagamenti di stipendi e contributi ai tesserati).
Caso Turris, la delusione del presidente Vigorito
A margine di un convegno svolto all’Unisannio, il patron giallorosso Oreste Vigorito ha sbottato: “Questa è una piaga della Lega Pro e in alcuni casi anche della Serie B. Il problema del mondo del calcio sono le regole, io non credo che la Turris venga esclusa dal campionato per dei peccati che sono nati dopo l’iscrizione. Un dato è certo: gli organi di vigilanza e chi di dovere dovrebbero avere un’attenzione maggiore o comunque più tempo per definire la rosa dei campionati”, si legge su TuttoTurris.
L’esclusione della Turris riscriverebbe la classifica, a beneficiarne anche l’Avellino, che con i corallini ha pareggiato al Liguori. I lupi perderebbero il punto conquistato, ma ne recupererebbero due al Benevento: “Quando il fenomeno si ripete frequentemente le cause sono molteplici; a noi non sono note come iscritti al campionato, ma le subiamo; come semplici cittadini conosciamo le stesse cose che conoscete voi ed è perfino inutile ripeterle”.
_____________________________________________
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!