CALCIOSERIE CUS AVELLINO

All-In #PotenzaAvellino: Tribuzzi, 2016 giorni dopo

Il classe 1998 e un filo che si riannoda

Tribuzzi, 2016 giorni dopo

La novità di formazione più interessante dovrebbe infatti portare all’utilizzo dal 1’ di Tribuzzi, il cui impiego potrebbe dare nuova linfa e nuove soluzioni interpretative all’attacco di Biancolino. Frenato ad inizio stagione dall’infortunio al bicipite femorale, che lo ha tenuto a lungo fermo ai box, ora il numero 19 è pronto a riprendersi la scena e a giocare un ruolo da protagonista nello scacchiere irpino.

Per l’ex Frosinone la gara di domani dovrebbe segnare un traguardo emotivamente assai significativo. In quella che sarebbe la sua quarantanovesima presenza con il lupo cucito addosso, infatti, Tribuzzi ritroverebbe la maglia da titolare (in campionato) a 2016 giorni di distanza dall’ultima volta, ossia dal 5 maggio 2019, giorno di Latina-Avellino 0-2 (Serie D, girone G).

Da quel giorno, pur avendo giocato in diverse competizioni (playoff, Poule Scudetto, Coppa Italia e Coppa Italia di Serie C), il classe 1998 non è più partito titolare in biancoverde in gare di regular season. 2016 giorni dopo, dunque, sta per arrivare l’opportunità di riannodare il filo con il passato. Un filo che si era interrotto proprio in trasferta, di domenica, con un gol e un assist. Che sia un segno del destino?


Segui il canale SportAvellino.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va935dx7dmecdLftjn3k

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Pagina precedente 1 2 3 4

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio