US AVELLINO

Antonini attacca Lovison: “Rigore all’Avellino inventato, arbitro inadeguato a questi livelli”

Tra i più delusi per la sconfitta del Taranto c’è ovviamente il presidente granata Valerio Antonini, che a inizio settimana aveva pronosticato un facile successo dei suoi ai danni dell’Avellino.

Il patron trapanese se l’è presa con l’arbitraggio, pur facendo i complimenti all’Avellino, una squadra importante, ben preparata e fisicamente molto forte. Lotterà fino all’ultimo per vincere.

Le dichiarazioni di Antonini contro l’arbitro Lovison

Sul direttore di gara Lovison di Padova ha dichiarato: “Sono state fischiate cose senza alcun senso a entrambe le squadre, ha concesso un rigore inesistente all’Avellino in un momento chiave della partita, indirizzando il risultato in maniera determinante. Non capisco come si faccia a dare un rigore del genere e perché non ci sia il Var in Serie C. Ho già sentito il presidente Marani, è evidente che l’arbitro fosse inadeguato per il livello della partita. È stato favorito l’Avellino, ma poteva essere favorito anche il Trapani. Il rigore è inventato ma non deve essere un alibi. Poi, dare tre minuti di recupero, con tutti i cambi che ci sono stati e le perdite di tempo, secondo me è un po’ provocatorio. Questa cosa non mi è piaciuta”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio