Tra infortunati e squalificati, che Avellino vedremo a Cerignola?
Pazienza rischia di partire senza 7 calciatori, potrebbe farcela Dall'Oglio
Si chiudono le porte al Partenio-Lombardi, per il primo allenamento blindato della settimana, che porterà l’Avellino alla trasferta di Cerignola.
Michele Pazienza fa la conta degli assenti: tra infortunati e squalificati, rischia di non avere a disposizione ben 7 calciatori, per il suo ritorno al passato (l’allenatore di San Severo, la scorsa stagione, ha trascinato il Cerignola fino ai playoff).
Out per infortunio Benedetti e Lores Varela e per squalifica De Cristofaro e Armellino, Pazienza non potrà contare neppure su Tito, che continua a svolgere un lavoro differenziato, e nemmeno su Patierno, che ha rimediato un’elongazione muscolare che lo terrà fuori almeno un paio di settimane (l’assenza sarebbe stata più lunga in caso di stiramento).
L’unico che potrebbe rientrare in gruppo prima di domenica è Dall’Oglio, che rappresenterebbe l’unica alternativa a centrocampo ai tre potenziali titolari Palmiero, Rocca e Pezzella.
In difesa Cancellotti, Rigione e Liotti saranno sicuro titolari, con l’unico ballottaggio che vede in corsa Frascatore (favorito) e Cionek. In attacco sarà Gori il titolare, anche se Marconi non è del tutto “battuto” nel testa a testa. Con l’ex Reggina, ci saranno Sgarbi e D’Ausilio. In porta Ghidotti.