CALCIONEWSSERIE CUS AVELLINO

Sorrento-Avellino, ci siamo: via libera alla trasferta?

Fumata bianca in arrivo per l'ultima trasferta dell'anno, che potrebbe regalare ai lupi la Serie B?

Dopo una giornata, quella di ieri, colma di incertezze e dubbi sulla possibilità per i tifosi dell’Avellino di assistere al match contro il Sorrento, è ormai quasi certo il via libera per i sostenitori biancoverdi. La gara che si sarebbe dovuta giocare allo Stadio “Alfredo Viviani” di Potenza, con ipotesi di trasferta vietata per i supporters irpini, si giocherà molto probabilmente al “Benito Stirpe” di Frosinone.

Sorrento-Avellino a Frosinone, fumata bianca: la decisione

Con la palla passata tra le mani del Viminale sulla decisione del campo neutro per il match che potrebbe regalare la promozione ai biancoverdi, il ministero è indirizzato verso la scelta dell’ipotesi Frosinone. Tanto acclamata da pubblico e società.

E, dunque, dopo giorni di esitazione, Avellino e i propri tifosi potrebbero sorridere e prepararsi alla trasferta più attesa dell’anno. Ricordiamo: la capienza dello stadio frusinate è di ben 16.000 posti, il che significa che potrà contenere in maniera ottimale tutto il flusso irpino pronto a partire alla volta di un sogno tanto atteso.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio