Il grande ex ospite al Veneziani: indizio di mercato per l’Avellino?

Ha assistito alla gara dei lupi contro il Monopoli, non è la prima volta che accade: le indiscrezioni

La sua presenza in tribuna al Veneziani non è passata inosservata, anche perché per Lorenzo Sgarbi assistere alle partite dell’Avellino è diventata quasi un’abitudine.

L’attaccante sta trovando poco spazio a Bari e cerca una sistemazione adeguata nel mercato di gennaio. Gradirebbe tornare all’Avellino: l’operazione, al momento, è complicata, ma non impossibile.

Sgarbi e il ritorno all’Avellino: cosa sappiamo

L’Avellino non sembra orientato a prelevare calciatori in prestito. Lo scorso anno Sgarbi è arrivato in Irpinia per essere valorizzato prima di rientrare alla casa madre, il Napoli. Obiettivo raggiunto già nel girone di andata, tanto che per l’attaccante si sono aperte le porte della Serie B e del Bari.

Riprendere Sgarbi in prestito, ad oggi, non sembra essere nelle intenzioni dell’Avellino, che potrebbe comunque fare un’eccezione, magari inserendo qualche clausola (diritto di riscatto in caso di promozione in B, ad esempio), soprattutto se a gennaio dovesse partire Gabriele Gori, corteggiato dal Pescara.

Sgarbi, intanto, continua a girare intorno alla sua ex squadra, per la quale ha mostrato gratitudine e affetto anche in estate, prima di firmare per il Bari. A inizio agosto, per la gara di Coppa Italia contro la Juve Stabia, era in tribuna. Lo stesso è accaduto contro il Cerignola, complice la sosta del campionato di Serie B, e ieri a Monopoli, sfruttando i pochi chilometri che separano il Veneziani da Bari. Se son rose…

Exit mobile version