US AVELLINO

Sgarbi: “Ho fatto una scommessa con Patierno. Restare? Se andiamo in B…”

L'attaccante dell'Avellino, ospite a PrimaTivvù, ha parlato di playoff e futuro

Ospite a PrimaTivvù, per la trasmissione “Road to Playoff”, l’attaccante dell’Avellino, Lorenzo Sgarbi ha parlato delle ambizioni dei lupi nei playoff e del suo futuro, aprendo uno spiraglio alla sua permanenza in biancoverde:

Staccare la spina? È impossibile. Ci alleniamo col sorriso e con la tensione alta. Ci stiamo preparando bene e ci faremo trovare pronti. Due, tre squadre mi hanno colpito, come la Torres per come gioca e la Carrarese per l’intensità. Tra le favorite ci sono Padova e Vicenza, ma pensiamo a noi stessi. Patierno? Con lui ho fatto una scommessa, a ogni mio assist mi avrebbe regalato qualcosa. A fine anno faremo i conti”.

Sul futuro con l’Avellino: “È la mia prima esperienza in una grande piazza. Spero di migliorare i numeri tra assist e gol, per aiutare la squadra. Ad Avellino si respira calcio ad altissimi livelli, si vive di calcio come fosse una malattia, ma per me è lo stesso. Mi farebbe piacere restare, ma non dipende esclusivamente da me, il cartellino è del Napoli. Andare in B, spianerebbe la strada a una permanenza in biancoverde. Altrimenti sarà difficile…”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio