Il ritorno di Lorenzo Sgarbi all’Avellino è più di una suggestione. Alle indiscrezioni degli ultimi giorni, avvalorate dalla presenza del calciatore del Bari al “Veneziani” di Monopoli in occasione della sfida tra gabbiani e lupi di lunedì scorso, si aggiungono ora importanti conferme dalla Puglia. Secondo Passione Bari Radio Selene, infatti, in caso di addio ai colori biancorossi, per il classe 2001 l’opzione biancoverde sarebbe addirittura la “prima ipotesi”.
Avellino-Sgarbi, più di una suggestione: la conferma arriva da Bari
Dopo un buon avvio di stagione, Sgarbi ha visto ridursi drasticamente i suoi spazi in quel di Bari. Nelle ultime 9 gare di campionato, infatti, il calciatore di proprietà del Napoli ha accumulato appena 2 presenze, restando in campo per soli 37′ complessivi.
In virtù di un utilizzo così risicato, cambiare aria è certamente un’opzione concreta per il ragazzo, che non ha mai nascosto il suo affetto per la piazza biancoverde. Tornare in Irpinia sarebbe insomma per lui la soluzione ideale, come confermato anche da fonti baresi.
Quella che inizialmente poteva sembrare una semplice suggestione pare dunque destinata a diventare qualcosa in più. A patto che l’Avellino decida effettivamente di rimescolare le carte in attacco e di aprire all’ipotesi prestito, che ad oggi rimane quella più accreditata per il trasferimento del grande ex.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!