Serie D – Lanusei, l’ex Luca Hervatin contro Graziani: “Caro Archimede la ruota gira, ieri a me, oggi sei tu che piangi”

Che Archimede Graziani non fosse amatissimo ad Avellino era chiaro, ma anche in Sardegna, dove aveva salvato il Lanusei la scorsa stagione, non aveva lasciato un bel ricordo evidentemente. Di certo, non era molto simpatico al suo predecessore sulla panchina del Lanusei, Luca Hervatin. 

Era il 4 dicembre 2017, Hervatin fu sollevato dall’incarico dal Lanusei, al suo posto subentrò Graziani. Il tecnico salvò la squadra sarda ai playout, riuscendo nel compito che gli era stato assegnato, ma durante i mesi in Sardegna, aveva spesso, da come si apprende, lanciato frecciatine al predecessore.

Ed ecco che oggi, Luca Hervatin, non si toglie un sassolino, ma una pietra, dalle scarpe. Esattamente un anno dopo, 4 dicembre 2018, Graziani viene esonerato dall’Avellino e Luca Hervatin, su facebook, scrive un post contro il tecnico carrarese.

“Il 4 dicembre venivo sostituito da un allenatore che non ha avuto alcun rispetto e con molta presunzione rilasciava interviste maleducate e arroganti. Il 4 dicembre di un anno dopo, allenando una corazzata, torna a casa a ripassare il “mesociclo”. Morale: rispettare i colleghi, perché la ruota gira e adesso sei tu che piangi“.

Insomma, la ruota gira davvero.

Exit mobile version