CALCIOSERIE CUS AVELLINO

Auteri-Biancolino, botta e risposta. Gli squilli del Trapani, il messaggio del Catania

Il punto dopo le gare del weekend

Gli squilli del Trapani, il messaggio del Catania

La giornata di ieri ha fatto registrare squilli importanti arrivati da Trapani. La squadra di Aronica si è “ripresa” il “Provinciale” travolgendo per 5-1 il Cerignola, con i pugliesi che hanno incassato in soli 90 minuti lo stesso numero di reti subito nelle prime 9 uscite di campionato.

Nella prova da 9 in pagella dei granata spicca la prestazione di Bifulco che – attraverso gol, assist e giocate di alta qualità – ha messo in ginocchio la difesa di Raffaele. I motivi per sorridere in casa siciliana sono comunque molteplici, a patto di trovare adesso la giusta continuità, aspetto che fin qui ha condizionato il cammino di Silvestri e compagni.

Un messaggio importante è arrivato anche da parte del Catania. Sul campo di un Foggia che comincia ad assimilare sempre di più i concetti di Capuano, i rossazzurri hanno trovato un pareggio (2-2) in rimonta che profuma di vittoria.

Sotto di due reti e con un rigore fallito sul groppone, i Toscano boys non si sono disuniti ed hanno piazzato un uno-due micidiale negli ultimi minuti della contesa, dopo aver giocato una ripresa di grande autorità. Chi vorrà cullare sogni di gloria dovrà necessariamente fare i conti con gli etnei che, superati i tanti problemi iniziali, stanno cominciando a diventare terribilmente insidiosi.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Pagina precedente 1 2 3

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio