CALCIOSERIE CUS AVELLINO

Auteri-Biancolino, botta e risposta. Gli squilli del Trapani, il messaggio del Catania

Il punto dopo le gare del weekend

Auteri-Biancolino, botta e risposta

Con il 3-0 rifilato al Sorrento sul neutro di Potenza, il Benevento ha dato un’accelerata importante al suo cammino, piazzando il primo allungo stagionale (+4 sulle seconde in attesa del Picerno). Dopo i tanti fasti casalinghi, gli uomini di Auteri hanno alzato il volume anche in trasferta attraverso una grande prova che ha ancora una volta esaltato il mix esperienza-gioventù creato in estate dalla dirigenza sannita.

Dopo la botta giallorossa, è arrivata la risposta biancoverde. L’Avellino ha messo a referto il quarto successo consecutivo espugnando per 3-0 il campo della Juventus Next Gen. Contro i giovani bianconeri i ragazzi di Biancolino sono stati meno scintillanti rispetto a quelli visti contro Crotone e Casertana ma ugualmente autoritari e produttivi

Alla festa del gol dei lupi (14 gol in 5 gare sotto la gestione del “Pitone”) si sono uniti nuovi protagonisti, tra cui il giovane Mutanda. Il classe 2005 può essere sicuramente annoverato tra i simboli, insieme al suo allenatore, della rivoluzione attuata qualche settimana fa dalla famiglia D’Agostino. Una rivoluzione che ha portato fin qui frutti notevoli all’insegna della semplicità, della fame e della grande voglia di fare.

Scorri per continuare a leggere l’articolo

Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio