Scottate dalle delusioni maturate nella stagione appena conclusa, Avellino, Benevento e Catania rilanciano fortemente le proprie ambizioni in ottica 2024-2025. Le tre formazioni si stanno muovendo con decisione sul mercato, pronte a non lasciare nulla al caso per il sogno promozione diretta. Alla luce dei primi acquisti e dei rumors di mercato scopriamo insieme come potrebbero giocare le compagini guidate in panchina da Pazienza, Auteri e Toscano.
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
Avellino: come potrebbero giocare i lupi
Dopo aver sistemato la porta con Iannarilli e Marson e potenziato la fascia destra con il ritorno di Tribuzzi, l’Avellino sposta adesso il mirino sul centrocampo. Sounas è ormai biancoverde, mentre si continua a monitorare con attenzione la situazione Capomaggio.
Avellino (3-5-2): IANNARILLI; Cancellotti, Armellino, Frascatore; TRIBUZZI, Sounas, Capomaggio, D’Ausilio, Liotti (Costa): Patierno, Gori.
– In maiuscolo i nuovi arrivi
– In corsivo gli obiettivi
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
Benevento: come potrebbero giocare i sanniti
Dopo aver chiuso gli acquisti di Manconi e Lamesta, l’obiettivo del direttore Carli si sposta adesso in primis sulle cessioni. Successivamente poi si potrà pensare a puntellare la difesa e a trovare il numero 9 che dovrà accendere i sogni dei tifosi.
Benevento (4-3-3): Paleari; Berra, Meccariello (Celiento), Capellini, Viscardi; Pinato, Talia, Nardi: LAMESTA, Lanini, MANCONI
– In maiuscolo i nuovi arrivi
– In corsivo gli obiettivi
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
Catania: come potrebbero giocare gli etnei
Il ds Faggiano è letteralmente scatenato sul mercato, voglioso di regalare a mister Toscano quanti più elementi prima possibile. Dopo l’ufficialità di Verna si attende adesso quella di Di Tacchio per dare un nuovo volto al centrocampo rossoblù.
Catania (3-4-2-1): ADAMONIS; Monaco, Quaini, Castellini; Bouah (Casasola), VERNA, Di Tacchio, ANASTASIO; D’Andrea, CARPANI; Cianci (Lescano)
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!