Iannarilli, ma non solo. Porte girevoli nel girone C di Serie C | Mercato

Tanti cambi tra i pali delle big del raggruppamento meridionale

Le prime settimane di trattative hanno registrato molti colpi di mercato per le formazioni del girone C di Serie C. In particolare vanno segnalati i tanti cambi tra i pali delle big. Vediamo insieme la situazione.

Iannarilli, ma non solo. Porte girevoli nel girone C di Serie C

A muovere in maniera considerevole il mercato dei portieri è stato soprattutto l’Avellino che con gli ingressi di Iannarilli, Marson e Guarnieri ha completamente stravolto l’assetto della scorsa stagione (Ghidotti, Pane, Pizzella).

Cambio di numero uno anche per Catania, Taranto e Casertana. I siciliani puntano forte su Adamonis, con l’ex Perugia che andrà a sostituire il partente Furlan. In casa ionica va registrato l’addio a Vannucchi ed il benvenuto a Nobile, mentre tra i falchetti Venturi saluta dopo una sola stagione per far posto a Zanellati.

Movimenti in vista anche per Benevento e Crotone. I sanniti sono alle prese con il “caso” Paleari. Il portiere va in scadenza nel 2025 e, considerato che la società non intende prolungargli il contratto, potrebbe guardarsi intorno per tentare una nuova avventura (Salernitana?). In casa rossoblù è vicino invece uno scambio con il Catanzaro: Sala alla corte di Longo con l’ex Avellino Dini pronto a fare il percorso inverso.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version