Serie C, cinque cose da sapere su Avellino-Casertana

Le curiosità relative al match del “Partenio-Lombardi”

L’Avellino è tornato. Con il netto 5-0 sulla Casertana, la formazione biancoverde si è definitivamente messo alle spalle il momento no e ha dato il via ad una nuova fase della propria stagione. Il successo del “Partenio-Lombardi” certifica la rinascita biancoverde e lo fa anche attraverso una serie di dati clamorosamente positivi. Andiamo ad analizzare, a tal proposito, le cinque cose da sapere su Avellino-Casertana.

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Luna park biancoverde

Nelle ultime 2 uscite, tra Crotone e Casertana, l’Avellino ha messo a segno la bellezza di 9 reti. Per trovare un numero di gol più alto in 2 partite consecutive bisogna tornare alla scorsa stagione e, nello specifico, ai match contro Picerno e Turris (23-30 marzo 2024, 10 reti totali). La squadra biancoverde è tornata a divertirsi e ha riaperto il proprio luna park!

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Manita al “Partenio-Lombardi”

Il 5-0 sulla Casertana ha segnato anche il ritorno della “manita” al “Partenio-Lombardi”. Detto del successo sul Picerno, arrivato addirittura con 6 gol, l’ultima volta che i lupi si erano fermati a 5 marcature davanti al proprio pubblico era il 6 marzo 2024, data della sfida tra Avellino e Catania (5-2).

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Tris di vittorie

Foggia, Crotone e Casertana. L’Avellino di Biancolino è riuscito a mettere in fila un tris di successi, cosa che mancava alla formazione biancoverde dallo scorso mese di aprile. Gli uomini allora guidati da Pazienza erano riusciti a piegare in serie Picerno (30 marzo, 6-1), Turris (7 aprile, 0-4) e Benevento (15 aprile, 1-0).

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Sounas, passione doppietta

Ad appena una settimana di distanza dalla sfida con il Crotone, Sounas ha messo a segno la seconda doppietta consecutiva in biancoverde. Si tratta di un dato straordinario per il centrocampista greco che, prima di questa stagione, aveva realizzato una marcatura multipla solo una volta in carriera (Catanzaro-Lecco 5-3, 12 gennaio 2024).

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Doppia doppietta

Oltre a Sounas, nella serata di ieri anche Patierno ha realizzato 2 gol. L’ultima doppia doppietta in salsa biancoverde risaliva quasi ad un anno fa, più precisamente al 9 ottobre 2023, quando Gori e Sgarbi piegarono con le loro reti il Potenza.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version