CALCIOSERIE CUS AVELLINO

All-In #AvellinoSorrento: Russo, licenza di incidere

Toccherà all’ex Messina cercare di trascinare i suoi contro i costieri

Russo, licenza di incidere

A giocare nel ruolo di trequartista sarà con ogni probabilità Russo, cui spetterà quindi il compito di infiammare la manovra offensiva biancoverde. Già autore di 5 gol e 3 assist in stagione, il numero 10 dei lupi cercherà di far valere le sue qualità tecniche e di infondere positività ed energia negli ultimi 30 metri.

Mattatore nel match di Coppa Italia con il Giugliano e protagonista di un buon ingresso con il Monopoli, partendo dal 1’ l’ex Napoli spera di poter determinare come già fatto in altre occasioni. La responsabilità di essere l’uomo più atteso, quello chiamato ad accendere il fuoco della fantasia, può avere un effetto benevolo sulla sua prestazione e, di conseguenza, su quella del lupo.

Con le gerarchie dell’attacco ancora non pienamente definite, e con il mercato di gennaio all’orizzonte, Russo sa di dover sfruttare l’occasione per rinsaldare la sua posizione e dare nuovamente sfogo alle sue qualità. Domani Biancolino gli assegnerà la licenza di incidere: a lui il compito di fare la differenza.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Pagina precedente 1 2 3 4

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio