L’Avellino ha ripreso ad allenarsi al Partenio-Lombardi, per prepararsi per la trasferta di domenica contro il Messina.
Diversi assenti per Michele Pazienza, che ha potuto contare sul recuperato Rigione, uscito dolorante contro il Monopoli.
Il problema maggiore è lo stato di salute di Dall’Oglio, che si è sottoposto a esami strumentali, i quali hanno evidenziato una lesione muscolare al capo lungo dell’adduttore destro: si prevedono alcune settimane di stop.
D’Amico non si è allenato per una fastidiosa tonsillite acuta, mentre Tito ha svolto allenamento differenziato per un colpo subito alla caviglia sinistra contro il Monopoli.
D’Angelo sta proseguendo con il programma di riabilitazione per recuperare dal trauma distorsivo contusivo alla caviglia destra. Falbo ha praticato terapie specifiche al fine di recuperare dall’elongazione al terzo medio del bicipite femorale destro. Nella giornata di domani si sottoporrà a controllo diagnostico.
Gori si è recato presso la clinica Villa Stuart per rinnovare il certificato di idoneità sportiva agonistica. Sgarbi è in permesso per motivi personali. Raffaele Russo ha continuato il programma di riatletizzazione.