L’indiscrezione che vorrebbe Enrico Preziosi socio o proprietario dell’U.S. Avellino prende sempre più corpo con il passare delle ore.
Raggiunto da Il Mattino e da Radio Punto Nuovo, l’ex patron del Genoa non ha nascosto affatto l’interesse per il club biancoverde, spiegando che semmai ci fosse la possibilità non si tirerebbe indietro nel dare una mano all’attuale proprietà.
A rafforzare il pensiero c’ha pensato l’editorialista di TuttoC, Nicolò Schira, che in un articolo pubblicato stamattina ha parlato di “primi contatti positivi” tra Preziosi e l’attuale proprietà.
Scrive Schira: “LAvellino potrebbe rinforzarsi a livello dirigenziale. La compagine societaria irpina dovrebbe, infatti, accogliere nelle prossime settimane Enrico Preziosi come socio di minoranza. Il Re dei Giocattoli dopo 2 anni fuori dal mondo del pallone potrebbe rientrarci con un ruolo secondario, ma comunque affascinante: contribuire al ritorno della squadra della sua terra nelle categorie più importanti. I primi contatti sono stati positivi e le possibilità di vedere l’ex patron del Genoa all’interno dell’Avellino appaiono in grande crescita…”.