Quanti dubbi per Biancolino: ballottaggi a centrocampo e attacco, le possibili scelte

Per la trasferta a Potenza, il tecnico dell'Avellino potrebbe puntare su "volti nuovi" dal primo minuto.

Non è una settimana semplice per Raffaele Biancolino, reduce dal primo ko della sua gestione e da una serie di dubbi ancora da risolvere sulla formazione che opporrà al Potenza nell’insolita sfida di domenica a ora di pranzo (12.30).

Sicuri assenti Frascatore e Palmiero, mentre Armellino e D’Ausilio potrebbero riuscire a strappare la convocazione, magari partendo dalla panchina. Scalpitano Toscano e Tribuzzi, entrambi a pieno regime dopo gli infortuni patiti a inizio stagione.

Potenza-Avellino, è giunta l’ora di Toscano e Tribuzzi?

L’ex Casertana vede da vicino una maglia da titolare: con Palmiero assente e Armellino a mezzo servizio, in mezzo al campo potrebbe toccare a Toscano, favorito per caratteristiche tecniche a Rocca. Ai suoi lati agiranno De Cristofaro e Sounas.

Tribuzzi, invece, è in corsa con Russo e Gori per due maglie da titolare: possibile che agisca alle spalle delle due punte, con Russo avanzato accanto a Patierno e la conseguente esclusione di Gori dalla formazione di partenza. In difesa Liotti confermato a sinistra, con Cancellotti, Rigione ed Enrici a completare la linea a quattro davanti a Iannarilli.

____________________________________________________

Segui il canale SportAvellino.it su WhatsApp: 

https://whatsapp.com/channel/0029Va935dx7dmecdLftjn3k

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version