Perinetti: “Mai visti tanti infortuni in carriera”. Su Benevento e mercato…
Il direttore tecnico biancoverde ha presenziato all'evento presso lo store ufficiale
A una settimana dalla tragica scomparsa della figlia Emanuela, il direttore tecnico dell’Avellino, Giorgio Perinetti ha ripreso il comando delle operazioni. Il dirigente era presente allo store ufficiale per l’evento organizzato dall’U.S. Avellino.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Il derby col Benevento ci dà stimoli particolari. Gli ultimi risultati non sono stati positivi, ma contro la Turris abbiamo avuto più palle-gol di quante ne abbiamo avuto nelle partite vinte. È una gara che va affrontata con grande motivazione. Gli appannamenti sono fisiologici, ma è anche vero che così tanti infortuni non li avevo mai visti nella mia carriera. Sono certo, però, che siamo quelli di Catania e Caserta. Il Benevento? Ha calciatori che l’anno scorso lottavano per salire in A. Sarà un grande stimolo giocare questo derby”.
Sul mercato di gennaio: “Prima vengono quattro partite importanti, tre di campionato e una di Coppa; sono gare di spessore da non sbagliare. Solo dopo faremo delle considerazioni e andremo a rivedere alcune piccole cose sul mercato. Questa squadra era stata costruita per giocare con la difesa a quattro, quindi manca un difensore. Ma i calciatori devono capire che questa è una piazza importante e ambiziosa. Ci sono tutti i valori possibili per ripartire”.