US AVELLINO

Perinetti: “Pazienza usa i criteri giusti per la C. Sgarbi? Il Napoli…”

Il direttore dei lupi è intervenuto a Kiss Kiss Napoli soffermandosi anche sul futuro dell’attaccante

Giorgio Perinetti – direttore generale dell’Avellino – è intervenuto oggi a Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Radiogoal”, rilasciando interessanti dichiarazioni anche in orbita biancoverde.

Il dirigente dei lupi si è soffermato in particolare sui profili di Pazienza e Sgarbi, sottolineando ancora una volta i meriti del tecnico e intervenendo sul futuro dell’attaccante che sta trascinando l’Avellino a suon di gol.

Perinetti su Pazienza e Sgarbi

Nel corso dell’intervento, Perinetti ha elogiato Pazienza per la sua capacità di adattarsi al valore della rosa e alle esigenze del campionato: “Mi auguro che Michele aiuti a risolvere i problemi, e soprattutto che sappia valorizzare lo spessore di tutta la rosa. Sta impostando una squadra con i criteri giusti per questo campionato”.

Sollecitato su Sgarbi, attaccante di proprietà del Napoli, Perinetti si è espresso con grande entusiasmo, fornendo anche un retroscena sulla trattativa che lo ha portato in Irpinia e sul suo futuro: “L’ho visto giocare l’anno scorso e mi ha lasciato qualcosa, ho cercato di prenderlo ma il Napoli non ha voluto lasciare nessun riscatto. Per la capacità di trasformare in gol il suo talento, direi che ci sono tutte le premesse affinché diventi un calciatore importante”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio