Pazienza torna in panchina? L’ex Avellino è una pista calda per un club di Serie C
L’allenatore di San Severo al centro di una possibile rivoluzione tecnica
Michele Pazienza potrebbe presto ritrovare una panchina nel girone C di Serie C. Come già successo nelle scorse settimane, infatti, il nome dell’ex allenatore dell’Avellino è finito nuovamente sull’agenda del Trapani, alle prese con una vera e propria rivoluzione tecnica.
Pazienza torna in panchina? L’ex Avellino è una pista calda per un club di Serie C
Come riportato da “La Gazzetta dello Sport” in edicola oggi, infatti, il club siciliano è deciso ad operare un significativo cambio ai vertici dirigenziali. Il diesse Mussi dovrebbe fare spazio a Peppino Pavone, legato dallo scorso mese di luglio al Messina ma pronto a rispondere positivamente alla chiamata del patron Antonini per rivoluzionare l’organico granata nel corso del mercato di gennaio.
L’arrivo del nuovo diesse dovrebbe quindi essere il preludio ad altre novità, che potrebbero riguardare anche la panchina. Come riportato da Sporticily, infatti, in seguito alla sconfitta con l’Altamura, la posizione di Aronica è sempre più in bilico.
È proprio in questo discorso che si inserisce il nome di Pazienza: l’ex Avellino sarebbe ad oggi in pole position e, in caso di ulteriore ko con il Benevento, potrebbe subito subentrare al posto del suo ex compagno tra le fila del Napoli. Ad avvalorare la candidatura del tecnico di San Severo, secondo il portale siciliano, ci sarebbe anche la sua voglia di rimettersi in gioco dopo la fine della sua esperienza in Irpinia.
Nel caso in cui dovesse concretizzarsi l’opzione siciliana, ad ogni modo, Pazienza dovrebbe prima rescindere il suo contratto con l’Avellino, società alla quale è momentaneamente legato fino al prossimo 30 giugno.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!