Verso il Crotone. Non c’è tre senza quattro, Patierno è pronto a colpire ancora
Tradizione favorevole per il bomber dei lupi contro i pitagorici

Domenica pomeriggio al “Partenio-Lombardi” arriverà il Crotone di Emilio Longo. Contro i pitagorici i lupi di Biancolino andranno a caccia di riscatto, mettendo nel mirino punti pesanti per far ripartire l’operazione rimonta. Per farlo il “Pitone” dovrebbe affidarsi nuovamente al tandem d’attacco Lescano-Patierno, con il bomber di Bitonto che può contare su una tradizione favorevole contro i pitagorici con la maglia biancoverde. Scopriamo insieme quale.

Verso il Crotone. Non c’è tre senza quattro, Patierno è pronto a colpire ancora
Con la maglia dell’Avellino Patierno ha sfidato il Crotone in tre occasioni ed ha puntualmente timbrato il cartellino. Il bomber dei lupi ha punito i calabresi sia in casa (rete decisiva nello scorso torneo) che in trasferta (a segno nel blitz dello scorso anno e nella goleada di questa stagione).
Quando vede il Crotone, insomma, il numero 9 biancoverde vede rosso. Biancolino si augura che la tradizione favorevole possa essere rispettata anche nella prossima occasione.Non c’è tre senza quattro: riadattare un celebre proverbio per provare a sognare ancora.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!