All-In #CrotoneAvellino: Palmiero, “Ciak, si gira”
Il regista biancoverde è tornato protagonista: può esserlo anche allo “Scida”
Palmiero, “Ciak, si gira”
Fa indiscutibilmente parte di questa colonna vertebrale Luca Palmiero, finalmente a suo agio nei panni di metodista. Nonostante l’errore nell’azione che ha portato al 2-1 del Foggia, contro i satanelli l’ex Pescara è stato tra i migliori in campo brillando per applicazione, lucidità nelle giocate e spirito.
Quella offerta nella scorsa gara è stata probabilmente una delle migliori prestazioni del numero 6 in biancoverde e, proprio sulla scia di una tale positività, c’è da sperare che il lupo possa finalmente aver trovato il regista deputato a far girare a dovere la squadra.
Responsabilizzato da Biancolino e favorito da un gioco apparso più vibrante, Palmiero intende essere protagonista e lasciare un segno anche a Crotone. Che sia con un assist (come con il Foggia), con un gol (il suo digiuno dura dal gennaio 2021) o anche solo con un’altra grande prova. L’Avellino gli chiede di prendere di nuovo in mano il ciak e di dare il via alle riprese di una parte di stagione che sia bella e avvincente come un film da Oscar.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!