CALCIOSERIE CUS AVELLINO
Avellino-Taranto 0-1, le pagelle del match | Serie C
I voti ai calciatori schierati da Biancolino
Avellino-Taranto, le pagelle
- Iannarilli 6: incolpevole sul gol subito, per il resto non è chiamato a compiere grandi interventi.
- Cancellotti 5,5: meno solido del solito.
- Rigione 5: si lascia anticipare con troppa facilità dal giovanissimo Battimelli in occasione del vantaggio ospite.
- Enrici 5,5: come i colleghi di reparto, anche il borgarino appare assai meno fiducioso nei suoi mezzi rispetto alle ultime uscite.
- Liotti 5,5: mette al centro diversi cross, alcuni interessanti e altri meno (77’ Redan s.v.: qualche sgusciata sull’esterno e poco altro).
- De Cristofaro 5,5: il numero 4 stavolta non riesce a infondere il suo proverbiale ritmo alla partita (77’ Toscano s.v.: ci prova dalla distanza, ma senza impensierire Meli).
- Armellino 5,5: pomeriggio difficile per il capitano biancoverde, sostituito prima dell’intervallo (43’ Rocca 5,5: prova a dare la scossa, ma il suo contributo si limita ad una conclusione secca da fuori area).
- Sounas 5,5: nel primo tempo è, come suo solito, nel vivo della manovra, ma dopo il vantaggio ospite cala e non riesce più a proporsi con la stessa decisione.
- Russo 5: una timida accelerazione in pomeriggio assai avaro di spunti per il numero 10 dei lupi (55’ Tribuzzi 6: vivacizza la trequarti biancoverde, pur senza incidere sul punteggio).
- Gori 5: si vede pochissimo, confermando le sue difficoltà – anche statistiche – nei match casalinghi (55’ Vano 5,5: prova a dare maggiore sostanza all’attacco, ma senza riuscirci)
- Patierno 6: anche quando non è coinvolto nel vivo del gioco, il numero 9 è sempre in grado di rendersi pericoloso. Prima trova un gol in fuorigioco, poi colpisce la traversa. Sono suoi, in un pomeriggio amaro, gli spunti più interessanti.
- All. Biancolino 5,5: temeva la gara di oggi e ne aveva motivo. Le sue scelte non lo premiano, l’atteggiamento dei suoi è il contrario da quello da lui auspicato in conferenza.
Segui il canale SportAvellino.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va935dx7dmecdLftjn3k
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!