Pagelle Avellino-Monopoli 4-0: Sgarbi one man show, Armellino super

I voti ai calciatori schierati da Pazienza

Avellino, la grande bellezza. I lupi superano in scioltezza il Monopoli (4-0) con le reti di Sgarbi, Patierno (doppietta) e Armellino, accantonando definitivamente la crisi di inizio stagione.

Prestazione assai positiva per i biancoverdi, che vincono e convincono, dimostrando anche una condizione atletica in ripresa. Andiamo a scoprire insieme le pagelle di Avellino-Monopoli.

Avellino, le pagelle

Monopoli, top e flop

Iaccarino 6: prima della tempesta, prova a riaprire la tempesta su calcio di punizione. L’unico vero segnale di vivacità in una serata amara per la sua squadra.

Perina 5: subisce quattro gol, è molto incerto sul 2-0, la rete che incanala notevolmente il match.

Il tabellino di Avellino-Monopoli

Marcatori: Sgarbi al 5’ st, Patierno al 10’ e al 21’ st, Armellino al 13’st

Ammoniti: Ferrini, Cionek, Sgarbi, Tito, Maisto

Avellino (3-5-2): Ghidotti; Benedetti, Rigione (dal 73’ Mulè), Cionek; Cancellotti, Varela, Palmiero, Armellino, Tito (dal 65’ Sannipoli); Sgarbi (dal 65’ Gori), Patierno (dall’85’ Marconi). A disp.: Pane, Pizzella, Ricciardi, Falbo, Mulè, Dall’Oglio, Pezzella, Tozaj. All.: La Porta (squalificato Pazienza).

Monopoli (4-2-3-1): Perina; Forsnasier, Fazio, Ferrini (dall’86’ Angileri), Dibenedetto (dall’86’ Piarulli); Vassallo, Hamlili; Iaccarino (dall’86’ Peschetola), D’Agostino, Starita (dal 57’ Borello); Spalluto (dal 71’ Santaniello). A disp.: Alloj, Botis, Sorgente, Cristallo, Simone, De Santis, Mazzotta. All.: Tomei.

ARBITRO: Cavaliere della sezione di Paola.

Exit mobile version