Gigi Marzullo, noto presentatore Rai tifoso dell’Avellino, ha risposto per le rime a Nino Frassica, grande sostenitore del Messina.
Sempre sulle colonne de Il Mattino, Marzullo ha subito restituito il guanto di sfida all’amico: “Caro Nino, che vinca il migliore! Ma io voglio che vinca l’Avellino. La squadra del cuore è la squadra del cuore. Speriamo di trascorrere una bella domenica, con buona pace del mio caro amico Nino a cui auguro il meglio con il suo Messina: da lunedì in poi”.
Sull’Avellino di quest’anno: “E’ una squadra grintosa e gioca bene, ma ha perso qualche punto di troppo. Stravedo per Gori e Patierno. Apprezzo il carisma e le qualità tecniche di Tito. Mi piace Ghidotti, che è stato bersagliato da qualche critica: fa parte del gioco, ma lo trovo un bravissimo portiere. Nel primo posto ci credo, un tifoso non può che augurarsi che la propria squadra gli regali grandi imprese e soddisfazioni. Per me l’Avellino è una questione di cuore, di famiglia. Mio padre era dirigente dell’Avellino in Serie A. C’ero a Genova quando battemmo la Sampdoria e conquistammo la promozione dalla Serie B“.