L’ex direttore generale dell’Avellino, Aniello Martone ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio per fare il punto sul girone C di Lega Pro, sull’esonero di Torrisi a Trapani e sulla conferma a tempo per Pazienza ad Avellino.
“Non condivido, in ogni rapporto c’è bisogno di fiducia. A Trapani non c’è stata, ma anche ad Avellino, dove l’anno scorso c’era stato un progetto comune con il tecnico. Le colpe sono degli allenatori, ma anche di presidenti e direttori. Se si affonda lo si fa tutti insieme. L’Avellino è una corazzata rispetto al Trapani. Il direttore Perinetti sa che quest’anno ad Avellino non può sbagliare. Questa stagione sarà un out out: o la squadra vincerà o verrà cambiato tutto. Il Trapani invece è pur sempre una neopromossa, non basta prendere giocatori importanti per avere il pass per la promozione”.
Quindi, il pronostico sulla vincitrice del girone C: “Ad ora bisogna fare i complimenti al Picerno e a Vincenzo Greco, che ha fatto una bella valutazione prendendo Tomei. Credo però che il Catania vincerà il campionato“.