L’Avellino-B a caccia della semifinale di Coppa: la probabile formazione anti-Lucchese

Pazienza opterà per un ampio turnover. Riecco Mazzocco e D'Amico, Sgarbi dal 1'?

C’è una semifinale di Coppa Italia da conquistare: lo sa bene l’Avellino, rinvigorito dalla vittoria a Benevento e di nuovo in campo nel pomeriggio (ore 18.30), per affrontare la Lucchese nei quarti di finale della competizione tricolore.

Con molta probabilità Pazienza darà spazio alle seconde linee: un turno di riposo per Ghidotti, Tito, Cionek, Ricciardi, Palmiero e Patierno. Si è nuovamente fermato Russo, per un affaticamento muscolare da valutare.

In porta giocherà Pane che prenderà posto tra i pali. In difesa potrebbe toccare a Casarini, con Benedetti e Mulè a completare il reparto.

Ampia scelta a centrocampo, dove Sannipoli, Maisto, Pezzella e Dall’Oglio scalpitano per un posto da titolare. A sinistra toccherà a Falbo, che con il probabile arrivo dello svincolato Liotti potrebbe partire a gennaio. In attacco Sgarbi (squalificato in campionato) con Marconi, a secco di minuti contro il Benevento.

 

La probabile formazione dell’Avellino

AVELLINO (3-5-2): Pane; Casarini, Benedetti, Mulè; Sannipoli, Dall’Oglio, Pezzella, Maisto, Falbo; Sgarbi, Marconi. A disp.: Pizzella, Cancellotti, Rigione, Nosegbe-Susko, Palamara, Mazzocco, Armellino, D’Angelo, D’Amico, Gori, Fusco. All.: Pazienza.

Exit mobile version