Avellino, continua a correre: con la Juve NG per confermarsi. Probabile formazione

Biella si colora di biancoverde (oltre 1.100 tifosi avellinesi provenienti in prevalenza dal Nord Italia, la Curva Sud ha boicottato la trasferta) per accogliere l’Avellino di Raffaele Biancolino, tre vittorie e 10 punti nelle prime quattro gare della sua gestione.

La Juventus NG di Montero sono scivolati all’ultimo posto con 6 punti e sono reduci da tre sconfitte di fila. Non si fida, però, Biancolino, che non dovrebbe cambiare assetto tattico, ma che potrebbe proporre qualche novità nella formazione di partenza.

Davanti a Iannarilli, nel 4-3-1-2, conferme sicure per tre quarti della difesa, con Cancellotti, Rigione ed Enrici ai loro posti. Ballottaggio aperto tra Frascatore e Liotti, con l’ex Reggina che potrebbe spuntarla e agire sulla corsia sinistra.

A centrocampo, complici le assenze di Rocca, Toscano e Armellino, quasi pronti al rientro, giocheranno gli stessi delle ultime tre partite: De Cristofaro, Palmiero e Sounas, questi goleador della squadra con 5 segnature.

Alle spalle di Patierno e Russo (ma occhio a Gori), agirà D’Ausilio, già 8 assist nelle prime 9 gare di campionato.

La probabile formazione

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Liotti; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; D’Ausilio; Patierno, Russo. A disp.: Marson, Guarnieri, Cionek, Llano, Benedetti, Solaro, Frascatore, Mutanda, Arzillo, Tribuzzi, Gori, Vano, Campanile, De Michele, Redan. All.: Biancolino.

Exit mobile version