Il grave lutto che ha colpito Giorgio Perinetti, responsabile dell’area tecnica dell’U.S. Avellino, ha provocato un’ondata d’affetto nei suoi confronti, arrivata da tutta Italia.
Da Torino a Napoli, passando per Bari, Venezia e molte delle piazze affrontate da avversario dall’esperto dirigente, si sono susseguiti messaggi di cordoglio dopo la notizia della prematura scomparsa della figlia Emanuela, volata via a soli 34 anni.
A unirsi al dolore pure Giovanni D’Agostino, amministratore della IDC, che con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha espresso parole di conforto per Perinetti, che vi riportiamo integralmente:
“Direttore, le parole e le frasi di circostanza per quanto importanti non possono nemmeno lontanamente avere la presunzione di provare ad alleviare questo tipo di dolore. Tutto il popolo irpino, i calciatori, lo staff ed il club intero ti sono vicini in questo momento difficile. Se ce lo permetterai ti saremo quotidianamente accanto perché, lo sai, per un uomo di calcio come te che ha sempre lavorato in questo mondo per passione e con amore è sempre stata Bibbia: la tua squadra è la tua famiglia. Siamo con te“.