Arrivano conferme sull’interesse del Pescara per Gabriele Gori. Come già evidenziato, il Delfino avrebbe individuato nell’attaccante dell’Avellino il profilo giusto per rinforzare il proprio reparto offensivo nel mercato di gennaio e sarebbe pronto a muovere passi concreti per assicurarselo. A ribadirlo è Il Centro, che fornisce anche ulteriori dettagli sulla possibile trattativa.
Da Pescara: “Sondato Gori, ma c’è un ostacolo”
Secondo il quotidiano abruzzese, il Pescara è alla ricerca di un attaccante ed è determinato a tornare concretamente alla carica per Gori. Dopo il tentativo della scorsa estate, complice il totale gradimento da parte di staff e dirigenza, il Delfino avrebbe quindi già sondato nuovamente il numero 35 dell’Avellino.
Come anticipato, Il Centro fornisce anche ulteriori dettagli sulla possibile trattativa. Da un lato il quotidiano evidenzia un possibile ostacolo, descrivendo l’operazione come “non facile per i costi elevati”, ma dall’altro sottolinea anche come “la volontà del calciatore di avere più continuità potrebbe fare la differenza”.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!
Leggi anche: Serie C, girone C. Come cambia la classifica dopo la gara tra Juventus NG e Turris