All-In #GiuglianoAvellino: Tribuzzi, un nuovo inizio
Il numero 19 vuole cambiare passo. E con i tigrotti…
Tribuzzi, un nuovo inizio
Si parlava di nuovi inizi e di determinazione. Parole che devono suonare particolarmente care ad Alessio Tribuzzi, che domani al “De Cristofaro” avrà una nuova chance per provare a ritagliarsi un ruolo di maggior peso nella seconda parte di stagione.
Frenato sin qui dagli infortuni e dal cambio di modulo, l’ex Frosinone può rappresentare ora una freccia in più per Biancolino in termini di strappi, qualità e giocate offensive. Il classe 1998 sa di poter essere protagonista nella corsa verso l’obiettivo Serie B e vuole esserlo, come lo fu per un’altra promozione biancoverde, quella dalla D alla C.
Contro il Giugliano, d’altra parte, il numero 19 avrà un motivo in più per trovare fiducia e fare bene: il precedente dello scorso anno. Al “De Cristofaro”, con la maglia del Crotone, nella passata stagione Tribuzzi trovò l’assist per il gol decisivo di Tumminello. Un amarcord benaugurante in vista di quello che, per il centrocampista, dovrà essere l’anno del riscatto. L’anno di un nuovo inizio, rigorosamente a tinte biancoverdi.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!