Avellino a Gorgonzola per conquistare la semifinale di Coppa. La probabile formazione
I biancoverdi affrontano la Giana Erminio, con in palio le final four: in campo le seconde linee
Passerella in Coppa Italia prima dell’ultimo atto del 2024 in campionato, domenica contro il Picerno. L’Avellino va a far visita alla Giana Erminio (ore 18.30): la trasferta a Gorgonzola, dove saranno presenti quasi 400 tifosi, molti del Nord Italia, è una novità per i colori biancoverdi.
Biancolino e i suoi ragazzi vogliono fare bella figura e conquistare la semifinale. Il tecnico schiererà chi ha avuto meno spazio in campionato e si è ben disimpegnato in Coppa contro il Giugliano, salvaguardando chi ha bisogno di tirare un po’ il fiato in vista dell’ultimo match dell’anno.
Senza Mutanda e D’Ausilio, in porta giocherà Marson, protetto da Llano e Liotti sulle corsie esterne e da Cionek e Benedetti al centro. In mediana Armellino, con Toscano e Sounas, tenuto a mezzo servizio nelle ultime due uscite di campionato. Tribuzzi avrà un’altra chance da trequartista, mentre Gori e Vano proveranno a colpire la difesa della Giana Erminio.
La probabile formazione
AVELLINO (4-3-1-2): Marson; Llano, Cionek, Benedetti, Liotti; Toscano, Armellino, Sounas; Tribuzzi; Vano, Gori. A disp.: Iannarilli, Guarnieri, Cancellotti, Enrici, Rigione, Frascatore, Arzillo, Rocca, Palmiero, De Cristofaro, Sannipoli, Russo, Redan, Patierno, Campanile. All.: Biancolino.