CALCIOSERIE CUS AVELLINO

All-In #AvellinoMessina: Frascatore, il coltellino svizzero

L’affidabilità del difensore è una risorsa in più per Pazienza. E in zona gol…

Frascatore, il coltellino svizzero

Per riconquistare il “Partenio-Lombardi” Pazienza punterà sulla solita formazione affidabile, cercando di trasmettere solidità e concretezza alla squadra. Per questo motivo, alla luce del brillante esordio con il Monopoli, sarà nuovamente dei titolari Paolo Frascatore.

Il numero 38 – compagno del tecnico ai tempi della Reggiana – si piazzerà di nuovo in difesa, sul centrosinistra, per mettere a disposizione dei compagni il suo spirito di applicazione e soprattutto la sua brillante capacità di adattarsi alle diverse fasi di gioco.

Al “Veneziani” Frascatore ha colpito proprio per la varietà e la poliedricità della sua prova. Come un coltellino svizzero, l’ex Roma ha saputo essere prezioso in fase difensiva, ma ha dato un significativo apporto anche nel sostegno alle azioni offensive, con immutata qualità.

Il classe 1992 ha rapidamente conquistato la stima dei suoi nuovi tifosi e spera ora di proseguire sulla stessa falsariga dell’esordio. Magari aggiungendo alla già significativa sfilza di abilità mostrate anche il suo feeling con la porta avversaria. Nella scorsa stagione, con la maglia della Turris, il coltellino svizzero dei lupi trovò 4 reti, la penultima delle quali proprio in casa contro il Messina. Chissà che la storia non possa ripetersi.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Pagina precedente 1 2 3

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio