Verso Picerno-Avellino: il focus sul primo avversario dei lupi | Serie C

Risultati altalenanti in Coppa Italia per gli uomini di Tomei

Il campionato dell’Avellino comincerà domani pomeriggio con la trasferta sul campo del Picerno. Andiamo alla scoperta del primo avversario dei lupi: ecco a voi il focus sulla formazione rossoblù.

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Picerno, la guida tecnica

Chiusa l’ottima parentesi Longo, il Picerno riparte dalla voglia di rivincita di Francesco Tomei, reduce dalla non positiva esperienza sulla panchina del Monopoli chiusasi con un cocente esonero. L’intento del nuovo allenatore rossoblù è quello di ripartire da vecchie certezze (4-2-3-1) e cercare quindi di proseguire sulla strada tracciata dal suo predecessore, sia in termini di gioco che di risultati.

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Picerno, le prime uscite ufficiali

Il Picerno si è messo alle spalle già due impegni ufficiali, i primi due turni di Coppa Italia di Serie C affrontati entrambi davanti al pubblico amico, che hanno fornito indicazioni altalenanti sul nuovo corso rossoblù. Dopo il convincente successo ottenuto ai danni del Sorrento (2-0 firmato da Seck e Gilli) è arrivato il ko contro il Team Altamura. Il gol di Santarcangelo non è bastato a contrastare l’entusiasmo della matricola pugliese che si è imposta poi nei tempi supplementari condannando gli uomini di Tomei ad una precoce eliminazione dalla competizione nazionale.

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Picerno, occhio a…

Dopo la cessione di Murano, il bomber si è accasato nelle scorse ore al Foggia di Brambilla, il peso offensivo dei lucani verterà con ogni probabilità sul talento cristallino di Andrea Santarcangelo. Il giovane attaccante (classe 2003) ha cominciato bene l’annata e può vantare ricordi piacevoli contro l’Avellino, avendo già punto in due occasioni – sia in casa che in trasferta – la formazione biancoverde.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version