Festa annuncia: “Aumentata la capienza dello stadio”. Ma non sarà l’unica novità
Il Sindaco conferma le indiscrezioni: 1.000 posti in più fino a fine stagione
Gianluca Festa lo ha confermato ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Abbiamo raggiunto l’intesa, il progetto di ampliamento del Partenio-Lombardi è stato approvato per circa 1000 posti in Curva Sud, ma proveremo a ottenere un ampliamento anche della Tribuna Terminio e della Tribuna Montevergine, con installazione di sedute individuali e altri lavori da fare. L’entusiasmo dei tifosi è alto, faremo di tutto per poter portare quanta più gente possibile allo stadio”.
Festa è entrato nel dettaglio dei lavori. Si inizierà con l’apertura di alcuni varchi tra le cancellate che dividono la Terminio e la Curva Sud e consentiranno di incrementare il numero di posti di 1000 unità, fino al termine della stagione. Poi, con l’ampliamento delle due tribune, tramite l’installazione di sedute individuali, la capienza potrebbe arrivare sui 9.000 posti.
Per la Curva Nord non ci sono novità in vista: “Lì bisogna fare delle verifiche strutturali, installare tornelli. Ci vorrà del tempo, per ora non se ne parla”, ha commentato il Sindaco.