Diretta Sorteggio Playoff Serie C: le gare del Secondo Turno della Fase Nazionale LIVE
Si stabiliscono gli accoppiamenti dei quarti di finale
Seguiamo in diretta il sorteggio del Secondo Turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C. In questo turno entrano in gioco le seconde classificate della stagione regolare (Padova, Torres e Avellino), che con la Carrarese costituiscono il quadro delle teste di serie. Le quattro formazioni si incroceranno con le altre qualificate del primo turno: Vicenza, Benevento, Catania e Juventus Next Gen. Il sorteggio si svolgerà oggi, domenica 19 maggio, a partire dalle 9:30, presso gli studi di Sky Sport.
Live – Sorteggio playoff Serie C: il Secondo Turno della Fase Nazionale
9:48 – Si completa così il tabellone dei playoff di Serie C!
9:47 – La vincente semifinale A (Catania-Avellino/Vicenza-Padova) disputerà la finale d’andata in casa il 5 giugno. Ritorno il 9 in casa della vincente semifinale B (Juventus Next Gen-Carrarese/Benevento-Torres).
9:46 – Si procede ora con l’ultima del sorteggio: si stabilirà chi giocherà la finale d’andata in casa.
9:45 – La seconda semifinale opporrà invece la vincente di Juventus Next-Gen-Carrarese e quella di Benevento-Torres.
9:44 – La prima semifinale metterà una contro l’altra la vincente di Catania-Avellino e quella di Vicenza-Padova.
9:40 – A breve saranno stabiliti anche gli accoppiamenti delle Final Four.
9:40 – L’ultimo quarto di finale opporrà quindi Vicenza e Padova.
9:39 – Il terzo confronto del Secondo Turno della Fase Nazionale sarà Benevento-Torres.
9:38 – Sfida affascinante per i lupi di Pazienza, che proveranno a dare continuità ai risultati della regular season: successo a Catania per 2-0, vittoria per 5-2 in casa.
9:37 – Le successive due squadre estratte sono Catania e Avellino. Andata al “Massimino”, ritorno al “Partenio-Lombardi”.
9:36 – Il primo accoppiamento è Juventus Next Gen-Carrarese. Andata in casa dei bianconeri martedì 21, ritorno in Toscana sabato 25.
9:35 – Vengono ora illustrate le modalità del sorteggio.
9:34 – La Carrarese sarà testa di serie in quanto miglior squadra classificata tra le qualificate della Prima Fase.
9:30 – Tutto pronto negli studi di Sky Sport per l’inizio del sorteggio! Presenti in studio Cristian Brocchi e Tommaso Donati.
9:29 – Padova, Torres e Avellino si sono classificate al secondo posto nei loro gironi (A, B e C) totalizzando rispettivamente 77, 75 e 69 punti.
9:26 – Nel primo turno della Fase Nazionale soltanto la Juventus Next Gen è riuscita a ribaltare i pronostici, eliminando la Casertana (testa di serie) con l’1-3 del “Pinto”.
9:23 – Compongono il quadro delle squadre teste di serie Padova, Torres, Avellino e Carrarese. Le quattro formazioni sopracitate pescheranno la loro avversaria tra le non teste di serie: Vicenza, Benevento, Catania e Juventus Next Gen.
9:21 – Ad estrarre i nomi delle squadre, decretandone gli incroci, sarà Cristian Brocchi, vincitore del girone A di Serie C nella stagione 2019-2020 sulla panchina del Monza.
9:20 – Benvenuti alla diretta testuale del sorteggio dei playoff di Serie C. Ancora pochi minuti e saranno resi noti gli accoppiamenti del Secondo Turno della Fase Nazionale.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!