All-In #AvellinoTaranto: De Cristofaro, il guizzo vincente
Il centrocampista biancoverde cerca un altro gol amuleto
De Cristofaro, il guizzo vincente
Umiltà ed equilibrio sono doti di cui è certamente in possesso De Cristofaro, uno degli uomini più in forma dell’Avellino. Reduce da una prestazione totale contro il Trapani, l’ex Picerno sarà ancora una volta titolare in mezzo al campo, pronto a infondere qualità e dinamismo alla manovra biancoverde.
Contro il Taranto, inoltre, ad una settimana di distanza dal gol con il Messina, il classe 2000 potrà inoltre cercare una nuova rete-amuleto. Già giustiziere degli ionici nel campionato ’21-22, quando indossava la maglia del Picerno, in una gara poi finita in parità, da due anni a questa parte il numero 4 dei lupi sa segnare infatti solo gol pesanti.
Delle 11 reti realizzate in carriera in Serie C, le ultime 8 sono arrivate in gare poi vinte dalla sua squadra. È stato sempre così, quindi, da quando è ad Avellino, con i sigilli messi a segno contro Latina, Catania (gol-vittoria), Turris e appunto Messina (ancora gol-vittoria). Forte di questa statistica, dunque, De Cristofaro spera di trovare già domani un altro guizzo. Un guizzo che a quel punto, automaticamente, quasi per incanto, potrebbe rivelarsi vincente.
Segui il canale SportAvellino.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va935dx7dmecdLftjn3k