D’Angelo su Biancolino: “È entrato nella testa dei calciatori, lui sa cosa pensa un irpino…”
Dall’ex compagno di squadra e futuro allenatore, Angelo D’Angelo arrivano parole al miele per Raffaele Biancolino, che con l’ex capitano ha condiviso una promozione in Serie B nel 2013.
“Mi aspettavo che Biancolino desse una grande scossa, sono rimasto sorpreso per la qualità. E’ entrato nella testa dei calciatori, si vede la mano dell’allenatore. C’è un’idea di gioco, sia dal punto di vista agonistico che qualitativo, sta facendo un lavoro pazzesco. Sono molto contento per lui”, ha dichiarato ai microfoni di TuttoC.
D’Angelo ha proseguito: “Biancolino ha trasmesso sia con le parole che con gli esempi quanto amore ha per questi colori, quanta ambizione ha per diventare grande. Lo conosco bene, ho condiviso lo spogliatoio con lui, so tutto di lui. Ha un legame forte con la piazza, conosce tutti, conosce cosa pensa un irpino e l’amore dei tifosi per questa squadra. Lui vive ad Avellino con la famiglia e si porta dietro l’amore per questa piazza. Per me l’Avellino può arrivare fino in fondo, ma incrociamo le dita”.