US AVELLINO

D’Agostino: “Voglio riportare l’Avellino ai fasti degli anni ’80”. Su capienza e prelazione…

Il presidente dell'Avellino è stato ospite della sua Montefalcione: ecco cosa ha detto

Serata di festa, ieri, a Montefalcione, che ha accolto una delegazione dell’Avellino e il suo presidente, Angelo Antonio D’Agostino, originario del capoluogo irpino.

Il patron biancoverde, visibilmente emozionato, ai microfoni di PrimaTivvù ha dichiarato: “Montefalcione è una delle roccaforti del tifo biancoverde. Il nostro obiettivo è riportare l’Avellino ai fasti degli anni ’80. So che dobbiamo far parlare i risultati, ma è importante far riavvicinare soprattutto i più giovani alla squadra. Ai ragazzi proverò a infondere la giusta carica, che stanno assorbendo dai tifosi. Li ho visti bene, credo che stiamo arrivando bene ai playoff. Inoltre vedo un clima sereno, mi fa piacere”.

Sulla capienza del Partenio-Lombardi e la vendita dei biglietti: “Proveremo ad aumentare la capienza, ma non credo che possiamo fare tanto per i playoff. Prelazione agli abbonati? Non dipende solo da noi. Se la Lega ci dà la possibilità, lo faremo. Parlerò con Marani”. 

Sul futuro: “Non voglio pensare a cose negative, ci auguriamo di giocare in una categoria superiore ma qualora non dovesse andare bene, faremo delle modifiche per riprovarci. Questo è l’Avellino più forte della mia gestione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio