Avellino, prova del nove allo Scida: vincere per risalire la china. La probabile formazione

Per comprendere se davvero l’Avellino abbia imboccato la strada giusta, servirà superare l’esame Crotone (ore 20.30). La sfida dello Scida rappresenta un banco di prova importante per i biancoverdi, reduci dalla prima vittoria in campionato.

Biancolino, per l’occasione, ritrova Tribuzzi, Russo e Cionek, reintegrato in rosa a scapito di Cancellieri, che come Sannipoli sarà arruolabile solo per la Coppa Italia. Rimangono ai box Toscano, Rocca e Armellino, oltre allo squalificato Cancellotti.

Nel 4-3-1-2 di partenza, davanti a Iannarilli si muoveranno Llano e Frascatore sulle corsie esterne e Rigione ed Enrici al centro della difesa. In mezzo al campo spazio a Palmiero, con Sounas e De Cristofaro ai suoi lati.

Sulla trequarti agirà D’Ausilio, che avrà il compito di azionare il tandem d’attacco formato da Gori e Patierno. Iniziale panchina per Russo e Redan.

La probabile formazione.

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Llano, Rigione, Enrici, Frascatore; Sounas, Palmiero, De Cristofaro; D’Ausilio; Patierno, Gori. A disp.: Marson, Guarnieri, Cionek, Benedetti, Liotti, Solaro, Tribuzzi, Arzillo, Mutanda, Redan, De Michele, Campanile, Russo, Vano. All.: Biancolino.

Exit mobile version