Crotone-Avellino, le probabili formazioni: i dubbi e le scelte di Taurino e Lerda
Ecco le possibili scelte dei due tecnici
Per tentare di trovare un po’ di continuità nei risultati, anche e soprattutto per non dover salire sempre sul banco degli imputati, Taurino e i suoi ragazzi dovranno necessariamente conquistare l’intera posta in palio nella sfida dell‘Ezio Scida. Contro i padroni di casa del Crotone, in quello che è il big match della settima giornata, l’Avellino si ritrova ad affrontare una delle compagini candidate alla vittoria del campionato.
Mister Taurino conosce tutte le difficoltà che questo incontro riserverà. Il trainer pugliese, tenute in considerazione le assenze di Di Gaudio e Kanoute, opterà nuovamente per il 4-3-3. Davanti a Marcone ci saranno dal primo minuto Aya e Moretti centrali, con Ricciardi sulla destra e Tito sulla sinistra (quest’ultimo in vantaggio rispetto al collega Auriletto). A centrocampo dovrebbe rivedersi il tridente composto da Franco, Casarini e Dall’Oglio anche se vanno monitorate le condizioni fisiche dell’ex Palermo. Se non dovesse farcela, è pronto a scendere in campo Matera. Nel reparto offensivo scelte difatti obbligate con Russo e Ceccarelli a supporto di Trotta.
Per quanto concerne la formazione rossoblù, il Crotone di mister Franco Lerda, alla seconda gara consecutiva in casa (la terza se contiamo anche il match di Coppa Italia), vuole mantenere la vetta della classifica che, al momento, condivide con il Catanzaro. Il tecnico dei calabresi dovrebbe riconfermare gli stessi undici che una settimana fa hanno battuto la Juve Stabia. Probabile dubbio nel cuore della retroguardia con uno tra l’ex Bove e Golemic che dovrebbe affiancare Cuomo.
Ecco le probabili formazioni di Crotone – Avellino:
Crotone (4-3-3): Branduani, Calapai, Cuomo, Bove, Giron, Awua, Petriccione, Vitale, Tribuzzi, Chiricò, Gomez. All. Franco Lerda
Ballottaggi: Bove/Golemic
Avellino (4-3-3): Marcone, Ricciardi, Aya, Moretti, Tito, Franco, Dall’Oglio, Casarini, Russo, Ceccarelli, Trotta. All. Roberto Taurino
Ballottaggi: Tito/Auriletto, Dall’Oglio/Matera