CALCIOSERIE CUS AVELLINO

All-In #CaveseAvellino: D’Ausilio, l’aggiustatutto

Il numero 7 vuole tirare nuovamente i lupi fuori dai guai

D’Ausilio, l’aggiustatutto 

Il desiderio di ritrovare la vittoria passa ovviamente anche dalle prestazioni dei singoli. In questo momento difficile l’Avellino sa di potersi aggrappare in particolare ad alcuni elementi, apparsi più in forma rispetto ad altri.

Il più in palla è certamente Michele D’Ausilio, uomo ovunque che in questo avvio di stagione si è già disimpegnato in più ruoli. Abituato ad incidere sia sulla fascia che al centro, l’ex Cerignola può essere l’uomo giusto per dare un tocco di imprevedibilità e fantasia ad una squadra apparsa spesso troppo spenta dal punto di vista delle idee.

Il numero 7 dei lupi d’altronde sa già come tirare fuori la squadra (e il tecnico) dai momenti complicati, vista la sua abitudine a segnare gol pesanti e considerato soprattutto il suo ultimo acuto in biancoverde. Era il 25 maggio quando, intorno alle 22:15, il classe ’99 colpì il Catania e regalò nuova linfa al sogno promozione dell’Avellino. Sembra passata una vita. Ma a volte nel calcio basta davvero poco per riaccendere la scintilla e aggiustare tutto. D’Ausilio sa come si fa.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Pagina precedente 1 2 3 4

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio