US AVELLINO

Capuano: “L’Avellino mi ha chiesto due giocatori. Pezzella? Lo vogliamo, ma…”

L'allenatore del Taranto ha fatto il punto sulle trattative avviate con i biancoverdi

L’Avellino ha chiesto due giocatori al Taranto, che non perde di vista uno degli esuberi dei biancoverdi. Questa è la sintesi dell’intervista che BluNote ha fatto a Eziolino Capuano, per un punto sul mercato in entrata e in uscita dei pugliesi, che influenza anche quello dell’Avellino.

“Per Pezzella stiamo parlando con l’Avellino, ma non vogliamo prenderlo in prestito, non è nella nostra filosofia. È un 2000, un calciatore di prospettiva. Se dovessimo portare avanti l’operazione, chiederemmo il diritto di riscatto per Pezzella, non vogliamo valorizzare giocatori di altre squadre”.

L’Avellino vorrebbe Enrici, difensore di 22 anni, che per caratteristiche andrebbe a completare la retroguardia biancoverde come alternativa a Frascatore: “Per Enrici, l’Avellino è in forte pressing, lo vogliono a tutti i costi, ma noi facciamo muro, perché siamo il Taranto e vogliamo fare un campionato dignitoso. Gli abbiamo fatto un contratto pluriennale, l’Avellino ci è andato fortissimo, così come su Calvano, sul quale ha mollato un po’ la presa. Non abbiamo intenzione di privarci dei nostri gioiellini, Enrici ha 22 anni, lo abbiamo preso a parametro zero e vogliamo godercelo“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio