Capuano bussa in casa Avellino: chiesti due calciatori in uscita | Mercato
Taranto interessato a due esuberi biancoverdi: la situazione
Possibile sinergia di mercato sull’asse Taranto–Avellino. La compagine pugliese, guidata in panchina da mister Eziolino Capuano, è infatti interessata a due esuberi biancoverdi.
Capuano bussa in casa Avellino: chiesti due calciatori in uscita | Mercato
Il Taranto bussa in casa Avellino per rinforzare il proprio organico in due reparti, centrocampo e attacco. Per la mediana sin dagli scorsi giorni Capuano ha alzato il pressing per Salvatore Pezzella, centrocampista classe 2000 in uscita dall’Irpinia, per il quale il tecnico dei pugliesi si era già mosso nelle scorse stagioni. Registrato l’apprezzamento reciproco, rimane ora da capire se l’affare andrà in porto e con quale formula.
Il nodo della formula potrebbe coinvolgere, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, anche l’altra possibile trattativa tra Taranto e Avellino. Secondo il quotidiano, infatti, i rossoblù avrebbero chiesto ai lupi informazioni anche per l’attaccante Michele Marconi. Per arrivare al classe ’89, però, l’Avellino non apre all’opzione rinnovo più prestito ed è intenzionato a cedere il calciatore solo a titolo definitivo. Un’intenzione che, almeno al momento, frena sul nascere l’idea di Capuano.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!