US AVELLINO

L’addio di Tito: “Avete un tifoso in più. Il calcio finisce, gli uomini restano. A presto…”

Si separano le strade dell’Avellino e di Fabio Tito.

Il difensore ed ex capitano biancoverde, dopo quattro stagioni affronterà il campionato di Lega Pro con indosso altri colori, quelli rossoverdi della Ternana.

Su Instagram, Tito ha voluto ringraziare la piazza avellinese per come è stato accolto e per le emozioni vissute in questi ultimi quattro anni: “Ed eccoci qui cara Avellino. Grazie per avermi fatto sentire uno di voi dal primo giorno. Grazie per aver fatto sentire a casa a me e la mia famiglia. Dopo ben 4 anni le nostre strade si separano, ma vi posso garantire che ho indossato questa maglia in ogni singolo allenamento o in partita sentendola come una seconda pelle, con tanta responsabilità, appartenenza, orgoglio e tanto amore. Porterò sempre con me l’importanza di aver indossato questa maglia storica e gloriosa.

Spero che abbiate di me sempre un bel ricordo perché come dico sempre il calcio finisce gli uomini restano negli anni. Il nostro non sarà mai un addio anche perché in qualsiasi categoria che possa esistere avrete sempre un tifoso in più. Infine ci tengo a ringraziare tutti i miei compagni di squadra che hanno condiviso con me queste 4 stagioni perché ognuno di loro mi ha lasciato qualcosa. A presto Fabio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio