US AVELLINO

Avellino, Taurino: “Ci è mancato il gol, non ci dobbiamo abbattere. L’episodio nel calcio ti punisce”

Le parole a fine gara dell'allenatore biancoverde

L’Avellino esce sconfitto per 1-0 dal Francioni di Latina. Risultato negativo quello maturato in terra laziale con mister Roberto Taurino che, ai microfoni di Prima Tivvù, ha commentato la gara.

C’è veramente tanta amarezza, non è facile entrare nello spogliatoio a rincuorare i ragazzi, oggi non ho niente da rimproverargli. Abbiamo fatto una grande partita, ci è mancato solo il gol e un pizzico di attenzione su quella palla perché non abbiamo concesso niente. Ho contato almeno 6/7 palle gol limpide. Bisogna aggrapparsi alle cose positive e oggi di positivo c’è la prestazione di squadra, l’intensità. Abbiamo provato fino alla fine a rimetterla in piedi e non siamo riusciti a riprenderla. La squadra mi è piaciuta molto. Ho visto un Avellino sempre in partita. Ci sono tante piccole cose che non stanno girando dalla parte nostra, l’episodio nel calcio ti punisce. Non ci dobbiamo abbattere”.

Sui cambi: “Loro sono una difesa strutturata, con le mezze ali non gli davamo riferimento. La punta statica, il difensore loro lo legge prima. Gli ultimi minuti con un po’ di stanchezza ho messo Murano per cercare di sfruttare qualche giocata”.

Sulla classifica: “Sappiamo che in questo momento non è una buona classifica e non è quella che ci aspettavamo”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio