Da 5 giornate a secco di vittorie (4 punti conquistati), l’Avellino deve necessariamente tornare al successo per tenere vivo il discorso primo posto, distante 8 punti. Contro il Sorrento (ore 17.30), i biancoverdi proveranno ad accorciare le distanze dal Benevento, atteso dalla trasferta a Trapani.
Biancolino ha recuperato Palmiero e Tribuzzi, convocati pure D’Ausilio e Vano, ma i due non sono al meglio. Forfait di Mutanda, alle prese con noie muscolari. Nel 4-3-1-2 di partenza non dovrebbero esserci grosse novità, soprattutto in difesa dove Rigione prenderà posto al centro del reparto, con Enrici al suo fianco e Cancellotti e Frascatore sulle corsie esterne. In porta Iannarilli.
Qualche dubbio a centrocampo, con Palmiero in cabina di regia e De Cristofaro mezzala destra. Per l’ultima maglia in corsa Sounas e Rocca, con l’ex Catania in forte ascesa. Russo si muoverà alle spalle di Redan e Patierno, con Gori scivolato in panchina.
Probabile formazione
AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero, Rocca; Russo; Redan, Patierno. A disp.: Marson, Llano, Benedetti, Cionek, Liotti, Arzillo, Sounas, Armellino, Toscano, D’Ausilio, Tribuzzi, Vano, Campanile, Gori. All.: Biancolino.